Nasce una nuova associazione dedicata ai genitori

La presentazione del gruppo che opererà sul territorio dei di Venegono Inferiore e Superiore è in programma per il 25 maggio alle 21

Nasce l’associazione genitori Agev. Con il sostegno dei comuni di Venegono Supeirore e Inferiore, prende vita un nuovo gruppo che sarà presentato il 25 maggio alle 21 nella sala consigliare di Venegono Inferiore.
«È l’occasione in cui presenteremo alla cittadinanza una nuova associazione che coinvolge i territori di Venegono Inferiore e Superiore – spiegano di fondatori -. Di questa associazione fanno, e faranno parte tutti i genitori che abbiano la volontà di lavorare per supportare le attività delle scuole presenti sul territorio (abbiamo un unico Istituto comprensivo per Primarie e Secondarie e due Scuole Materne), per creare occasioni di formazione e crescita nella funzione genitoriale, per realizzare e proporre progetti per i nostri bambini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.