New Ypsilon 5 porte, lusso e tecnologia per una guida “charmant”

L'ultima nata di casa Lancia presentata in anteprima nella Concessionaria Marelli & Pozzi di Varese

Mercoledì sera la Concessionaria Marelli e Pozzi di Varese è stata la cornice di una serata scintillante e raffinata dove è stata presentata in anteprima assoluta la nuova nata di casa Lancia.

La voce calda di Francesca, il delicato violino di Natalia e il raffinato cocktail organizzato dalla concessionaria sono stati l’accompagnamento della serata esclusiva ed unica per vedere, con più di un mese di anticipo rispetto al lancio, NewYpsilon 5 porte.

La concessionaria Marelli & Pozzi si è trasformata per l’occasione in un set cinematografico, dove la protagonista era Lei, la nuova “5 porte italiana”: coperta da un telo scintillante è stata svelata e presentata ai tanti ospiti presenti, direttamente dai titolari della concessionaria – Massimo Pozzi, Giovanni Reclini e Franca Marelli – alla presenza del management Lancia, del Sindaco di Varese Attilio Fontana e dell’assessore ai lavori pubblici Gladiseo Zagatto.

Capostipite della nuova gamma Lancia dove convivono armoniosamente stile ricercato, sostanza di prodotto e cura verso il cliente, la nuova Ypsilon è un vero e proprio "concentrato" di lusso e tecnologia che, per la prima volta, viene proposto con 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell’eccellenza tecnologica e dell’unicità stilistica Lancia.

La nuova vettura rappresenta un’evoluzione del modello Ypsilon in termini di tecnologia, sicurezza, comfort e fruibilità, ma nonostante ciò conserva il proprio posizionamento di "lusso accessibile”. Raffinata e innovativa "5 porte" italiana con un look tipico di una vettura "3 porte", la nuova Ypsilon è un’auto molto compatta, tanto da rimanere nel segmento "B Premium", ma con un’abitabilità sorprendente e un comfort eccezionale.

Gli ospiti presenti alla serata hanno potuto scoprire questo gioiellino e una volta saliti a bordo hanno riconosciuto la raffinatezza dei materiali, gli accostamenti cromatici e la cura per il dettaglio che caratterizzano  Lancia.

Bisognerà però aspettare il 18 di giugno per mettersi al volante di NewYpsilon 5 Porte, anche se da  Marelli & Pozzi a Varese e Gavirate sono aperte le prenotazioni, con un’offerta particolare “Pre – Lancio”.

Marelli&Pozzi – Varese e Gavirate
http://www.marelli-pozzi.fiat.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.