Nicoletti aderisce all’iniziativa di Confcontribuenti

Un ottima iniziativa - commenta Nicoletti- che riporta al centro di questa campagna elettorale il tempa della fiscalità locale"

 Nella giornata di oggi Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese, ha aderito all’iniziativa promossa da ConfContribuenti e Tea Party Italia.

Il Candidato Sindaco si è impegnato nella difesa del contribuente:

·        Con una politica di riduzione della spesa pubblica comunale complessiva

·        Raggiungendo o mantenendo il pareggio di bilancio o un attivo di bilancio

Portando(o mantenendo) le addizionali comunali ai livelli minimi consentiti dalla legge,riducendo le imposte e le tasse comunali e non introducendone di nuove

“Un ottima iniziativa- commenta Nicoletti- che riporta al centro di questa campagna elettorale il tempa della fiscalità locale e della difesa dei contribuenti. Invitiamo tutti gli altri candidati ad aderire all’iniziativa di Confcontribuenti, che avrà il ruolo di verificare il rispetto degli impegni assunti.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.