Nicoletti ai suoi elettori: “Libertà di voto al ballottaggio”

Il leader di Movimento Libero ufficializza la posizione in previsione delle votazioni del 29 e 30 maggio

 Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, ufficializza la posizione di ML(condivisa ieri sera con il gruppo che ha concorso alle elezioni) in previsione del ballottaggio del 29 e 30 Maggio
«Gli elettori sono liberi e capaci di scegliere da soli come comportarsi al ballottaggio previsto per il prossimo 29 e 30 maggio – ha dichiarato -. Nessuna indicazione, dunque, da parte nostra in questo delicata fase elettorale». Questa è la posizione ufficiale di Movimento Libero che non vuole “lavarsene le mani”, ma al contrario sottolineare un profondo rispetto per i nostri concittadini che al primo turo hanno dato fiducia al nostro progetto. «Gli elettori non hanno etichette, il loro voto è e sarà sempre libero e segreto. Movimento Libero si conferma così forza alternativa realmente equidistante dai due schieramenti partitocratici. Per onestà intellettuale, vogliamo comunque informare di essere stati contattati dal Sindaco Fontana che ha fatto delle aperture su questioni programmatiche cittadine. Nessun contatto, invece, dal candidato Sindaco del centrosinistra Oprandi. La parola agli elettori o , almeno, a quelli che si recheranno alle urne…».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.