Nicoletti: “Investire sulla rete idrica”

Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, rilancia la proposta di investire sulla rete idrica per affrontare l’emergenza

Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, rilancia la proposta di investire sulla rete idrica per affrontare l’emergenza.
 
«Serve investire sull’intera rete idrica varesina per affrontare l’emergenza,per evitare di disperdere un bene prezioso come l’acqua e per scongiurare aumenti tariffari che inciderebbero negativamente sui bilanci delle famiglie varesine. Un intervento, che avevamo messo tra le priorità nel nostro programma amministrativo e che auspichiamo possa essere affrontato quanto prima dal nuovo Consiglio Comunale che si insedierà dopo il ballottaggio di domenica e lunedì. Per quanto ci riguarda, confermiamo che, a fronte di una perdita della rete idrica di circa il 30%, servirebbe un piano di investimenti quinquennale di circa due milioni di euro all’anno per ottenere risultati apprezzabili nell’ammodernamento della rete idrica cittadina. Proposta che rilanciamo ufficialmente già oggi e che depositeremo in Comune martedì».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.