“Noi con voi”, assemblea annullata per lutto

La lista che sostiene Donata Mina Stocchi ha deciso di non svolgere l'incontro pubblico fissato per mercoledì 4 maggio per rispettare il dolore per la morte della piccola Martina Gambalonga

L’assemblea pubblica organizzata dalla lista civica “Noi con voi” che candida Donata Mina Stocchi alla carica di sindaco è stata annullata per rispettare il lutto che ha colpito Ponte Tresa: «L’assemblea era fissata per mercoledì 4 maggio – spiega la candidata sindaco -, ma è rinviata perché la nostra cittadina è in lutto per la morte di Martina Gambalonga e la politica non deve prevalere. Chiedo scusa ai miei concittadini anche se sono certa che capiranno perché per tutti il dolore è forte, intenso, misto a ribellione e fatto di tanti perché». I funerali della piccola Martina si terranno mercoledì 4 maggio alle 14.30 nella chiesa di Ponte Tresa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.