Nominati i presidenti di commissione degli esami di terza media

Con un'ordinanza, il direttore dell'UST Merletti ha nominato i presidenti delle commissioni per gli esami di fine ciclo primario

Manca ormai un mese all’esame che conclude il ciclo primario, meglio conosciuto come "esame di terza media". Con la scuola ufficialmente chiusa il 10 giugno, i quattordicennni sono chiamati a sostenere le prove scritte di italiano, matematica e delle due lingue apprese nel percorso triennale.
Le prove scritte dovranno finire entro il 17 giugno giorno in cui in tutt’Italia verrà svolta la prova INVALSI, che contribuirà a determinare il voto. Successivamente inizieranno le prove orali.
Nei giorni scorsi, il direttore dell’Ufficio scolastico territoriale Claudio Merletti ha nominato i presidenti esterni delle commissioni chiamate a giudicare gli alunni.

Apri la pagina del file con i nomi dei presidenti di commissione nelle scuole della provincia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.