Notte gialla contro il nucleare a Malnate

Venerdì 27 maggio Legambiente Malnate "Mulini dell'Olona" organizza una festa per portare all'attenzione della cittadinanza l'appuntamento referendario del 12 e 13 giugno

Notte gialla a Malnate per i referendum contro la privatizzazione dell’acqua ed il nucleare.
Venerdì 27 maggio Legambiente Malnate "Mulini dell’Olona" organizza una festa per portare all’attenzione della cittadinanza l’appuntamento referendario del 12 e 13 giugno.
In via Giordano Bruno sarà allestito un banchetto informativo dalle 20.30 alle 24.00. Da piazza delle Tessitrici alle 20.30 partirà una biciclettata libera per diffondere i volantini lungo le strade del centro città.
Dalle 21.00 alle 23.00, infine, in via Giordano Bruno un concerto concluderà la Notte Gialla: suoneranno "I pazzi del bosco" insieme al flautista Nello Narcisi ed alla clarinettista Satoko Tsujimoto.
 
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a mercoledì 1 giugno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.