Nuove cariche per il Forum del Terzo Settore

Nuova equipe di portavoce composta da Giampaolo Bonfanti (Ascovova), Anna Castiglioni (Anffas Varese), Dario Cecchin (U.S. Acli), Rosalia Chendi (UILDM Varese)

Nel corso dell’Assemblea del Forum Provinciale di Varese del Terzo Settore è stato effettuato il rinnovo delle cariche con l’intento non solo di allargare la condivisione e il coinvolgimento di nuovi soggetti del mondo dell’associazionismo, della cooperazione del volontariato, ma anche di ridare slancio all’operatività e alla presenza del Forum: «Siamo tuttora immersi in un momento delicato a causa della persistente crisi economica e sociale e dei ripetuti tagli alle risorse pubbliche destinate alla prevenzione e all’assistenza socio sanitaria – si legge nella nota diffusa dal Forum . Al termine dell’assemblea al momento del voto si è pertanto convenuto di allargare e potenziare la presenza dei portavoce per raccogliere e mettere a frutto l’impegno di quanti si sono resi disponibili a collaborare per garantire un’azione più incisiva del Forum provinciale».
 
Si è pertanto dato forma ad una equipe di portavoce composta da Giampaolo Bonfanti (Ascovova),
Anna Castiglioni (Anffas Varese), Dario Cecchin (U.S. Acli), Rosalia Chendi (UILDM Varese). Gli incarichi sono stati completati con le seguenti designazioni: alla segreteria Ruffino Selmi (Acli) e Franco Zanellati (UISP), amministratore Alberto Minazzi (Legambiente).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.