Nuovo look per il campo da basket delle Betulle

L’Associazione Luino Summer League ringrazia tutte le persone intervenute con il proprio aiuto

Sabato 21 maggio l’Associazione Luino Summer League insieme ad alcuni amici e simpatizzanti ha rinnovato il look del campetto da basket all’aperto del Centro Sportivo Le Betulle.
L’idea, venuta a fine estate 2010 durante una delle tante partitelle fra amici, nasce innanzitutto dal fatto che le precedenti linee erano ormai pressoché invisibili e dalle nuove normative FIBA che hanno modificato le geometrie del campo da basket europeo, rendendolo più simile a quello utilizzato nella NBA.
La splendida giornata di sole ha anche dato modo di allestire una piccola grigliata per tutti i presenti.
L’Ass. Luino Summer League ringrazia tutte le persone intervenute con il proprio aiuto e il Comune di Luino per aver messo a disposizione il materiale (vernici e nastro adesivo) per realizzare il nuovo playground luinese.

Ass. Luino Summer League
www.24oreluino.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.