Nuovo look per piazza Milite Ignoto

É stata presentata alla città venerdì 13 maggio la riqualificazione appena conclusa, della piazza nel rione di Sant'Ambrogio Olona

Nuovo look per piazza Milite Ignoto, nel rione di Sant’Ambrogio Olona. Grazie all’intervento di riqualificazione appena concluso, la piazza è stata resa più piacevole e fruibile: nuova pavimentazione, aiuole con aree a prato, arredi urbani e a breve anche una nuova illuminazione. L’inaugurazione della nuova piazza è avvenuta venerdì 13 maggio, alla presenza del sindaco Attilio Fontana, dell’assessore ai lavori pubblici Gladiseo Zagazzo e una rappresentanaza della circoscrizione 3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.