Nuovo svincolo, arriva il “ponte” sulla via per Origgio

Proseguono celermente i lavori del nuovo ingresso autostradale Origgio-Uboldo, strada chiusa nelle notti tra il 30 maggio e il 1° giugno

Proseguono celermente i lavori del nuovo svincolo autostradale Origgio-Uboldo. Il cantiere è arrivato a un punto altamente visibile tanto che nei prossimi giorni sarà posato il cavalcavia sulla via per Origgio. Per permettere il lavoro nei giorni 30, 31 maggio e 1 giugno la strada in questione sarà chiusa in orario notturno dalle 18:00 alle 5:00 del mattino per consentire il varo del nuovo cavalcavia di svincolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.