Oltre 1.500 firme per completare la pista ciclabile

La petizione avviata dai cittadini sarà presentata ufficialmente venerdì mattina: nel mirino la strada vicino alla Varesina che porta alla Biciccera

Oltre 1.500 firme per far proseguire una pista ciclabile. Le hanno raccolte un gruppo di cittadini che presenteranno la richiesta venerdì mattina, durante una conferenza stampa nella sala polifunzionale del comune di Venegono Inferiore. All’iniziativa, che riguarda la strada che sulla provinciale Varesina che porta alla Biciccera, hanno contribuito anche i volontari dell’associazione “Famigliari delle vittime per una strada che non c’è”.
Una delegazione di cittadini illustrerà quindi quello che viene chiesto per completare la pista ciclabile, in una zona che viene spesso definita pericolosa per pedoni e ciclisti. Il tutto sarà poi presentato all’amministrazione comunale, per chiedere un intervento il prima possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.