“Oltre la politica del cemento” in Villa Truffini

Appuntamento martedì sera con l’incontro sul Piano di governo del territorio, organizzato dalla sezione cittadina del Partito Democratico

“PGT, oltre la politica del cemento”. È il titolo della serata organizzata dal Partito Democratico di Tradate e dedicata al futuro Piano di Governo del territorio, lo strumento di pianificazione urbanistica che sostituirà il piano regolatore generale. La serata è in programma martedì 31 maggio, alle 21 in villa Truffini. «Sarà un momento per riflettere su Tradate – spiegano gli organizzatori -, sulla cementificazione e sulle idee per il futuro della nostra città».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.