Operazione antidroga: tre persone in manette

I carabinieri hanno arrestato un italiano e due tunisini in possesso di quattro panetti di hashish. Sequestrati materiale da taglio e 6.300 euro in contanti

Operazione antidroga da parte dei carabinieri di Arcisate. In manette un italiano, M.C. classe 1990, e due cittadini tunisini, O. J. del 1977 e F. Z. del 1981. Le accuse sono di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. I tre, attualmente nel carcere di Varese, sono stati sorpresi in possesso di quattro “panetti” di hashish da cinquecento grammi ciascuno confezionati e pronti per lo spaccio .

Le ulteriori perquisizioni delle residenze hanno permesso di recuperare materiale idoneo al taglio e al confezionamento dello stupefacente oltre a 6.300 euro in contanti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.