Oprandi e alleati chiudono alle Bustecche

Alle ore 18,30 è prevista una conferenza stampa di Luisa Oprandi e dei capilista della coalizione

 

La manifestazione di chiusura dei partiti di centrosinistra (PD – V&L – SEL – IDV) sostenitori della candidatura di Luisa Oprandi a Sindaco di Varese chiuderanno la campagna elettorale unitariamente in Piazza De Salvo (Quartiere Bustecche). La scelta non è casuale. (Foto, Cordì di Sel)

Si vuole confermare la volontà espressa ripetutamente in campagna elettorale che un nuovo governo della Città ci potrà essere solo rimettendo al centro i quartieri e bisogni fondamentali dei cittadini. Alle ore 18,30 è prevista una conferenza stampa di Luisa Oprandi e dei capilista della coalizione.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.