“Ora l’amministrazione dovrà fare i conti con Pedemontana”

Soddisfazione da parte del segretario cittadino della Lega Nord per il risultato ottenuto dal partito. Augurio anche al sindaco: “Vigileremo”

«Sono soddisfatto per il risultato elettorale conseguito, che ha visto il nostro movimento raddoppiare rispetto alle precedenti elezioni comunali sia le preferenze che il numero dei consiglieri». Parole di Luca Dosso, segretario cittadino della Lega Nord che commenta il risultato ottenuto dal Carroccio alla tornata elettorale che ha portato conferma come sindaco di Luciano Biscella.
«Accettiamo il verdetto elettorale – prosegue il segretario -, pur rammaricandoci in quanto avevamo sperato in un cambiamento più marcato da parte dei Cislaghesi, e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro alla lista "Vivicislago". Certo l’amministrazione entrante dovrà confrontarsi con problematiche importanti, una per tutte il cantiere Pedemontana, e noi ci impegniamo sin d’ora a vigilare sul suo operato dai banchi dell’opposizione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.