Pacchi regalo pieni di cocaina, giovane corriere in manette

Arrestata una giovane cittadina brasiliana con 2 chili di cocaina nella valigia. Operazione della Guardia di Finanza di Malpensa, in collaborazione con il personale dell'Agenzia delle Dogane

Droga dal Brasile, arrestata una giovane cittadina brasiliana con 2 chili di cocaina nella valigia. La Guardia di Finanza di Malpensa, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane, ha messo a segno un ulteriore colpo ai danni delle organizzazioni criminali orientate al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il "corriere" aveva nascosto la droga nel proprio bagaglio stivato. Durante i controlli sul volo proveniente da San Paolo, i militari della Guardia di Finanza sono riusciti ad intercettare la ragazza: la cocaina era nascosta all’interno di due pacchi, avvolti in carta regalo colorata. In totale erano contenuti 2 chili di droga che presumibilmente doveva essere destinata al mercato del nord Italia, in un’area compresa tra le città di Milano e Torino. La cittadina brasiliana, al termine delle operazioni di polizia giudiziaria, in stato di arresto, è stata tradotta nella Casa Circondariale di Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.