Pacchi regalo pieni di cocaina, giovane corriere in manette

Arrestata una giovane cittadina brasiliana con 2 chili di cocaina nella valigia. Operazione della Guardia di Finanza di Malpensa, in collaborazione con il personale dell'Agenzia delle Dogane

Droga dal Brasile, arrestata una giovane cittadina brasiliana con 2 chili di cocaina nella valigia. La Guardia di Finanza di Malpensa, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane, ha messo a segno un ulteriore colpo ai danni delle organizzazioni criminali orientate al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il "corriere" aveva nascosto la droga nel proprio bagaglio stivato. Durante i controlli sul volo proveniente da San Paolo, i militari della Guardia di Finanza sono riusciti ad intercettare la ragazza: la cocaina era nascosta all’interno di due pacchi, avvolti in carta regalo colorata. In totale erano contenuti 2 chili di droga che presumibilmente doveva essere destinata al mercato del nord Italia, in un’area compresa tra le città di Milano e Torino. La cittadina brasiliana, al termine delle operazioni di polizia giudiziaria, in stato di arresto, è stata tradotta nella Casa Circondariale di Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.