Passa il giro d’Italia, chiuso l’asse del Sempione in città

Venerdì 27 maggio chiuso il percorso che attraversa la città da viale Milano a Casorate, passando da via Borghi, piazza Risorgimento, via Roma. Prevista la chiusura tra tarda mattinata e primo pomeriggio

L’Amministrazione Comunale comunica che il passaggio sul territorio gallaratese del Giro d’Italia 2011 nella giornata di domani, 27 maggio, potrebbe causare disagi alla circolazione. La carovana rosa dovrebbe transitare in città, proveniente da Busto Arsizio, fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio. Il percorso interesserà viale Milano, piazza San Lorenzo, via Borghi, via XX Settembre, piazza Risorgimento, via Roma e corso Sempione (direzione Casorate). L’attraversamento in auto della città, nell’arco temporale durante il quale la colonna di mezzi pubblicitari e i partecipanti alla competizione transiteranno in zona, sarà possibile solo utilizzando il sovrappasso della Mornera e quello di via Monte San Martino/via Sciesa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.