Passa il Giro, stop alla circolazione

Venerdì 27 maggio in tarda mattinata chiudono al traffico via Saronno, via Don Minzoni e via Sempione. La carovana rosa arriverà in città intorno alle 13.10 e non attraverserà via Matteotti

Tutto pronto anche a Castellanza per la diciannovesima tappa del Giro d’Italia, che venerdì 27 maggio attraverserà la provincia di Varese per portare la carovana rosa da Bergamo a Macugnaga. La corsa entrerà nel territorio cittadino intorno alle 13.10 dalla Saronnese per poi proseguire lungo via per Busto Arsizio (non ci sarà quindi il transito in via Matteotti annunciato dal programma ufficiale) e svoltare a destra all’altezza della rotatoria che porta su via don Minzoni. Gli atleti sbucheranno poi al Buon Gesù per proseguire lungo il Sempione fino a Busto Arsizio.
In occasione del passaggio del Giro, il traffico sarà chiuso sulle vie interessate (Saronno, don Minzoni e Sempione) a partire da un’ora prima dell’arrivo dei corridori, quindi intorno alle 12, e fino al passaggio di tutti i veicoli della carovana, indicativamente alle 14.15. Sul tragitto della corsa saranno vietati anche la sosta dei veicoli – con immediata rimozione in caso di violazione – e il transito dei pedoni sulla carreggiata. A partire da mercoledì sarà apposta lungo il percorso la segnaletica stradale per preannunciare la chiusura alla circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.