Patria Nostra fa i complimenti a Cannarozi

E' ufficiale il Movimento Patria Nostra ha il primo consigliere comunale: è Giuseppe Cannarozzi, candidato nella lista di Forza Nuova come sindaco è stato eletto consigliere comunale

E’ ufficiale il Movimento Patria Nostra ha il primo consigliere comunale: è Giuseppe Cannarozzi, candidato nella lista di Forza Nuova come sindaco è stato eletto consigliere comunale con una percentuale del 9,85%. «Ottimo lavoro svolto da Cannarozzi – si legge in una nota il vice segretario nazionale Luigi Cortese -, nella sua campagna elettorale ha portato a questo risultato ed è così che il Movimento Patria Nostra ha il suo primo consigliere comunale nel Comune di Cugliate Fabiasco. Ci complimentiamo con Giuseppe per il lavoro fatto e gli facciamo i nostri auguri per il lavoro che andrà a fare sul territorio per portare la politica locale verso una vera politica sociale come il Movimento Patria Nostra è abituato a fare. Inoltre do a Giuseppe i miei personalissimi auguri per questa nuovissima avventura rinnovando la mia personale disponibilità per poter lavorare al meglio al servizio dei cittadini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.