PD: “Ottimo risultato per i nostri giovani”

Diversi esponenti dei Giovani Democratici candidati ai consigli comunali hanno realizzato buone performance

«Nella cornice del bellissimo risultato del centrosinistra alle elezioni amministrative è straordinario il risultato dei Giovani Democratici – afferma Paolo Bertocchi, segretario provinciale dei Giovani Democratici – i lavoro e la qualità dei nostri ragazzi sul territorio sono stati riconosciuti dagli elettori». A Varese grande performance con quattro giovani tra i primi sette (Andrea Civati, Luca Conte, Gianpiero Infortuna e Matteo Acchini), a Malnate fanno il pieno di voti Enrico Torchia, secondo più votato, e Filippo Cardaci, terzo, a Gallarate ottimo risultato di Jacopo Marrocco quarto con più di 130 preferenze, senza dimenticare Luca Ingoglia sesto. «Ma anche nei comuni più piccoli i Giovani Democratici sono stati protagonisti e hanno trainato le liste – continua il leader degli under 30 del Partito Democratico – basti pensare che a Cairate Andrea Di Donato e Andrea Di Salvo sono stati i più votati. E’ un risultato ci inorgoglisce e che premia il lavoro dei nostri ragazzi. E’ la dimostrazione della forza dei Giovani Democratici in provincia di Varese. Ora tutti concentrati per vincere ai ballottaggi e allargare la squadra dei consiglieri comunali under 30».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.