Pensavo che i candidati fossero più di 2…

Un "cittadino indignato" denuncia i cartelloni elettorali coperti sull'albo pretorio: in evidenza solo due candidati su sei in corsa

La segnalazione di un cittadino gallaratese, che ci invia anche una foto scattata all’albo nell’atrio di Palazzo Borghi.

È normale che in Comune siano esposte all’albo pretorio le liste, che mostrano solo 2 delle 4 coalizioni (che in realtà sono 6, ndr), che concorrono per le amministrative e casualmente la coalizione dell’attuale vice sindaco non è coperta? Questa è la trasparenza dell’amministrazione?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.