Per la Yamamay ultimo test con l’Asystel

Oggi alle 17 le biancorosse ospitano Novara per un’amichevole a ingresso gratuito. Intanto la MC-Carnaghi apre la prevendita per il debutto nei playoff, aspettando il primo allenamento al Forum

Scaldano i motori Yamamay e MC-Carnaghi in vista del debutto nei playoff scudetto, previsto rispettivamente per lunedì e martedì prossimi. Le bustocche, che hanno ripreso ad allenarsi mercoledì dopo tre giorni di riposo, questo pomeriggio alle 17 ospiteranno l’Asystel Novara per un’amichevole, l’ultima per le due squadre prima del debutto nelle sfide decisive. Gli appassionati potranno assistere gratuitamente all’allenamento congiunto, utilizzando l’ingresso al PalaYamamay di via Maderna. Domenica mattina, dopo l’ultima rifinitura, la partenza per Urbino, dove le “farfalle” disputeranno la prima partita dei quarti di finale lunedì sera alle 20.30; gara 2 mercoledì 11 maggio a Busto, con ingresso gratuito per gli abbonati. Intanto sul sito ufficiale della società è aperta la sezione merchandising: da qualche giorno è possibile acquistare maglie ufficiali, cappellini, felpe e palloni “griffati” Yamamay.

Dal canto suo la MC-Carnaghi aspetta ancora di conoscere il suo avversario nei playoff: stasera il secondo atto della sfida tra Modena e Castellana Grotte, dopo la vittoria per 3-2 in rimonta delle modenesi in gara 1. Si tratta dell’unica gara che manca per completare il programma dei quarti: Perugia, infatti, ha superato Conegliano in due incontri, e si è così qualificata alla sfida contro Bergamo. Villa Cortese si sta allenando senza pause da martedì scorso e domani, dalle 17 alle 20, si trasferirà al Mediolanum Forum di Assago per il primo allenamento in quella che diventerà (ormai è ufficiale) la “casa” delle cortesine in caso di qualificazione alle semifinali. Tutte a disposizione meno Caterina Bosetti, impegnata negli Europei Cadette in corso ad Ankara: le azzurre hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno e domani giocheranno la semifinale. Intanto la MC-Carnaghi ha aperto la prevendita per gara 1 dei playoff, in programma martedì 10 alle 20.30 al PalaBorsani: terminata la fase di prelazione per gli abbonati, da ieri i biglietti possono essere acquistati da tutti i tifosi.

Serie A1La situazione playoff

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.