Polizia in stazione, a breve completati i lavori

Con la piccola Questura sempre più città dei servizi

stazione luinoSaranno terminati entro la fine di maggio i lavori per i nuovi locali del Commissariato di Luino presso la Stazione Internazionale. Gli uffici del Comune stanno lavorando alacremente per prevederne l’inaugurazione ufficiale sabato 11 giugno.
I nuovi locali saranno adibiti al rilascio e al rinnovo dei passaporti, nonché ad ufficio per le pratiche per gli stranieri.
“Per Luino è un altro grande risultato, che ci qualifica ancor più come città che eroga servizi per un territorio molto più vasto. – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – A Luino sono infatti presenti l’ospedale, il tribunale, l’ufficio del Giudice di Pace, le scuole superiori provinciali, il Centro di Formazione Provinciale, il Centro per l’Impiego, l’Ufficio del Registro, i Comandi di Compagnia dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, la Polizia Stradale, il Corpo Forestale dello Stato, i Vigili del Fuoco. Ora finalmente possiamo contare su un grande Commissariato che, coi nuovi servizi introdotti dal dinamico Commissario Enrico Biasutti, si può qualificare come una piccola Questura. Per i passaporti, finalmente, tutti gli abitanti del Nord della Provincia non saranno più costretti a recarsi a Varese. Ringrazio ancora il Questore Marcello Cardona, che ha dimostrato di avere a cuore il destino del nostro territorio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.