Pre Njmegen: quarant’anni e non dimostrarli

Come ogni anno il momento più significativo sarà la marcia che si terrà domenica 5 giugno, ma per due settimane ci saranno eventi, musica, cabaret e incontri

Prende il via questa sera (venerdì 27maggio) la quarantesima edizione della Pre Njmegen, una delle più longeve ed apprezzate manifestazioni lombarde.
Come ogni anno il momento più significativo sarà la marcia che si terrà domenica 5 giugno. I marciatori potranno scegliere tra tre diversi percorsi da 20km, 12 km e 6 km: un’ampia scelta per tutti i podisti che decideranno di marciare lungo le strade ed i sentieri di Malnate e dei paesi limitrofi.
Il programma della Pre Njmegen prevede due settimane di eventi e spettacoli che saranno ospitati nell’Area feste malnatese di via Pastore dove, fino alla serata conclusiva del 12 giugno, sarà attivo il sempre ricco e gustoso servizio ristorante.
Nei due week end le serate saranno allietate dalle orchestre e dal ballo liscio mentre martedì 31 maggio saranno le melodie gospel a farla da padrone con i “Rainbow Voices Choir”. Due le serate dedicate ai giovani. Si inizia mercoledì 8 giugno con i live di 3 gruppi, mentre giovedì 9 tornerà la “Gara per gruppi musicali” dedicata alla band emergenti, la kermesse a base di rock che negli anni ha riscosso un gran successo.
Altro appuntamento imperdibile venerdì 3 giugno con Pucci, un autentico fuoriclasse del cabaret famoso per i suoi sketch a “Quelli che il Calcio” e “Colorado Cafè”. Infine sabato 11 giugno ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico ricco ed affascinante. Insomma per festeggiare i quarant’anni della Pre Njmegen si prospettano due settimane all’insegna di eventi, musica e spettacoli per tutti i gusti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.