Prestazioni agevolate per il diritto allo studio

La modulistica può essere reperita sul sito internet comunale all’indirizzo www.comuneolgiateolona.it, nella sezione dei Servizi Sociali

L’Amministrazione comunale con atto della Giunta Comunale n. 30 del 24.03.2011, ha approvato le norme e le procedure per il riconoscimento di prestazioni agevolate nell’ambito del diritto allo studio anno scolastico 2011-2012 per :
Retta di frequenza asilo nido comunale;
Retta di frequenza scuole d’infanzia paritarie di Olgiate Olona;
Servizio mensa scolastica garantito nella scuola primaria e secondaria di primo
grado dell’Istituto Comprensivo Ferrini di Olgiate Olona.
I genitori residenti a Olgiate Olona hanno tempo fino al 9 giugno 2011 per presentare la domanda presso l’Ufficio Protocollo.
La modulistica può essere reperita sul sito internet comunale all’indirizzo www.comuneolgiateolona.it, nella sezione dei Servizi Sociali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.