Primi innesti per il calcio dilettante

Lo Bello sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile della Sestese, Montesano diventa presidente del Taino. Tutti i risultati del "maggio biancazzurro"

 La Us Sestese Calcio comunica di avere affidato, per la prossima stagione, il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, a Dario Lo Bello, persona di stimata capacità ed esperienza.

Lo Bello, nella stagione in corso, tra le fila della Società Soccer Boys, leader in Lombardia per quanto riguarda il Calcio Giovanile, fra breve lavorerà attivamente per la società. L’obiettivo principale sarà quello di migliorare ancora di più il Settore Giovanile della Sestese, che, anche nella prossima stagione, affronterà i Campionati Regionali con tutte le proprie categorie agonistiche.

Sempre per quanto riguarda la società ticinese, con le finali di sabato 21 Maggio, si è concluso con grande successo la XX edizione del torneo "Maggio Biancazzurro" organizzato dalla Sestese Calcio e riservato a tutte le categorie del Settore Giovanile.

La 25° edizione del "Trofeo Fammilume" riservato alla categoria Allievi è stato vinto dal Varese dopo avere battuto in finale la Solbiatese.

Varese trionfante anche nel XXI trofeo "Ipotesi Viaggi" categoria Giovanissimi, vittorioso in finale contro il Soccer Boys.

Nella Categoria Esordienti ’98  per il II trofeo Meccanica Groppina, primo posto per l’Accademia Inter, mentre l’Insubria si è aggiudicato il I Trofeo Mpm categoria Esordienti ’99.

Successi anche per la Sestese nelle categorie Pulcini 2001 VI trofeo Impresa Pelosi e i Pulcini 2000 I trofeo Ctc, disputato a pasquetta.

Per quanto riguarda i Pulcini 2002 e i Piccoli Amici che giocavano per il I trofeo Tecnoimpianti e il II trofeo Ctc, Roncalli protagonista con la vittoria in entrambi i tornei disputati il 23 Aprile.

Da parte della Sestese va un ringraziamento a tutte le società partecipanti, e ai tanti sostenitori al seguito che hanno animato queste serate al Centro Sportivo Comunale "Milano" di Sesto Calende.

Intanto il Taino Calcio ha annunciato che il prossimo presidente granata sarà Giampaolo Montesano, ex calciatore professionista che all’Udinese giocava al fianco del mitico Zico. Nelle ultime stagioni Montesano ricopriva il ruolo di responsabile della scuola calcio del Como. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.