Pro Patria: i playoff nel futuro e poi?

I tigrotti affronteranno la Pro Vercelli negli scontri promozione, ma non si sa ancora dove e quando. Rimane senza risposte anche la situazione societaria

Anche dopo la conquista dei playoff, le domande irrisolte in casa Pro Patria rimangono tante. Sicuramente si sa che i tigrotti si troveranno di fronte nella semifinale della griglia promozione la Pro Vercelli, che in questa stagione è stata fino ad ora l’avversaria meno gradita di Cristiano e compagni. Non si sa ancora, però, chi giocherà in casa la prima gara, dato che la società ha annunciato di fare ricorso per riavere indietro almeno un punto in classifica, che posizionerebbe i bianco blu un passo sopra i piemontesi, così da assicurare almeno il vantaggio della graduatoria, ovvero con due pareggi si passerebbe il turno. Anche a causa del ricorso, la Lega non ha ancora ufficializzato le date delle partite di playoff e playout, anche se dovrebbero cominciare, almeno per la seconda divisione, il prossimo 22 maggio.

La domanda più importante, però, è forse quella che lascia meno percentuale di risposta e riguarda senza ombra di dubbio la situazione societaria. Dopo oltre otto mesi di voci e proclami, non si sa ancora cosa ne sarà della Pro e soprattutto se ci sarà un futuro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.