Pro Patria-Mezzocorona per gli ultimi 90′

I tigrotti ospiteranno domenica 8 maggio (ore 15) allo "Speroni" i trentini per approdare ai playoff

La Pro Patria scenderà in campo domenica 8 maggio alle 15 allo stadio “Speroni” per affrontare il Mezzocorona per l’ultima gara della stagione regolare.

Dopo la sconfitta di Montichiari, i tigrotti dovranno cercare di battere i trentini per evitare brutte sorprese e guadagnarsi così l’accesso ai play off.

Mister Raffaele Novelli dovrà fare a meno degli squalificati Nossa, Marchetti e Cristiano, quest’ultimo per recidività nelle ammonizioni. L’allenatore biancoblu dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Anania in porta, in difesa, da destra a sinistra, Berti, Zanetti, Polverini e Benedetti, mentre Calzi e Bruccini saranno la cerniera a centrocampo. Sulla trequarti ci saranno Dell’Acqua, Cortesi e Pacilli a supporto dell’unica punta Serafini.

Il Mezzocorona è matematicamente retrocesso la settimana scorsa, dopo il ko subito in casa 4-1 dal Casale. Le motivazioni ai trentini non mancheranno per fare uno scherzetto ai tigrotti, dopo che la gara di andata fu data vinta a tavolino alla Pro perché la società gialloverde non tolse i teli dal campo di gioco cercando di far rinviare la partite per neve.

Pro Patria-Mezzocorona (Probabili formazioni):

Pro Patria: Anania, Bertin, Zanetti, Polverini, Benedetti, Calzi, Bruccini, Dell’Acqua, Cortesi, Pacilli, Serafini. All.; Novelli.
Mezzocorona: Cicioni, De March, Sorrentino, Severgnini, Mallus, Tomaso, Marino, Forò, Laurenti, Ferretti, Zanetti. All.: Maraner.
Arbitro: sig. Bindoni di Venezia (Di Guglielmo e Hager).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.