Pro Patria: pronti i biglietti per i playoff

Scattate le prevendite al Bar Savoia in vista della semifinale d'andata di domenica 22 contro la Pro Vercelli

È iniziato a Busto Arsizio il conto alla rovescia per la semifinale d’andata dei playoff di Seconda Divisione, in cui la Pro Patria ospiterà allo "Speroni" i piemontesi della Pro Vercelli. Il match è in programma domenica 22 alle 16 e la società tigrotta ha dato il via ieri – mercoledì – alle prevendite dei biglietti per i tifosi.
Il punto autorizzato per i tagliandi è il Bar Savoia di via XXII marzo 2 a Busto, dove sarà possibile acquistare il proprio posto allo stadio fino alle 19 di sabato 21.
La Pro ha anche reso noto i prezzi che vanno dai 70 euro per la tribuna vip ai 12 euro per i popolari coperti, scoperti e ospiti. Possibilità di spendere anche 40 euro per la tribuna centrale e 18 euro per quella laterale; in ogni caso ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.