Quali prospettive per l’economia? Un incontro con Confapi e Ascom

Venerdì 6 maggio al salone del Centro Concordia si discute di possibilità di rilancio dell'imprenditoria. Serata aperta agli "addetti ai lavori" e a tutti i cittadini

 Venerdì 6 maggio alle ore 21 presso la Sala Polivalente del Centro Concordia ad Arsago Seprio si terrà una serata dal titolo ‘Economia del territorio: problematiche e prospettive per il futuro’.
Interverranno alla serata il Dott. Franco Colombo, Presidente Confapi Varese, il Dott. Marco Praderio, Direttore Generale Confapi Varese, l’Ing. Davide Galli, Vicepresidente Confartigianato Imprese di Varese, Marco Introini, Vicepresidente ConfCommercio Ascom Gallarate – Malpensa, ed il Dott. Gianfranco Ferrario, Direttore ConfCommercio Ascom Gallarate – Malpensa.
Moderatore dell’incontro il giornalista Paolo Rossetti.
Dopo aver analizzato la situazione attuale, verranno illustrate le possibili dinamiche di crescita per il futuro delle imprese del nostro territorio. I relatori cercheranno così di far luce sulle concrete possibilità di rilancio della microimprenditorialità grazie al supporto delle associazioni di categoria.
L’Amministrazione Comunale invita tutta la popolazione a partecipare alla serata, considerando la stessa un appuntamento molto importante per riflettere insieme su una tematica così importante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.