Quando i prati diventano discariche

E' avvenuto in via Mezana, come ci segnala una lettrice. Ecco

varese via mezana discarica abusivaSembra banale ripeterlo, ma i prati non devono diventare discariche: ma a volte succede lo stesso. E’ quello che denuncia una lettrice, che segnala una discarica abusiva in via Mezana.
"Nottetempo, in via Mezana, un ignoto "signore" ha deciso che un bel prato, curato con solerzia dal legittimo proprietario, che costeggia la strada, era la discarica ideale per un intero comparto di mobili fatti a pezzi e li buttato. Mi chiedo quale grande gesto pensava di compiere quel " signore". Consideriamo che la città di Varese dispone di un eccellente servizio di discarica comunale".

Forse è importante che lo sappia anche l’anonimo signore: sta in via dell’Ecologia, davanti all’Iper. Gli orari di apertura della discarica varesina li può trovare qui.

varese via mezana discarica abusiva

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.