Racconti del Medioriente in sala Serra

L'iniziativa è in programma venerdì 20 maggio alle 21. Parteciperò Melania Borgo di Varese7Press

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Ispra ha dato il patrocinio all’inziativa “Diario dal Medioriente” che si terrà venerdi 20 maggio ore 21 presso la Sala Serra comunale.
La serata “Diario dal Medioriente presentazione del reportage della giornalista Melania Borgo” è organizzata daI quotidiano online Varese7Press con il Patrocinio del Comune di Ispra, Biblioteca Comunale isprese e Tele Pace. Alla serata, che si terrà venerdì 20 maggio (ore 21) presso la Sala Serra in via Milite Ignoto 31 a Ispra, parteciperà la stessa autrice oltre a Sara Zancanaro che reciterà parti del diario e, ci sarà l’accompagnamento musicale di Matteo Pietra.
Melania Borgo, nipote dello storico locale isprese Giuseppe Caravati, reporter di Tele Pace e corrispondente dalla Palestina per Varese7Press , ci racconterà emozioni e riflessioni circa la sua esperienza in quelle terre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.