Raduno di Ducati in riva al Ticino

L'iniziativa è in programma i prossimi 28 e 29 maggio. L’edizione 2010 ha visto la partecipazione di più di 800 moto registrate e oltre 1.500 visitatori

Il motoclub 100hp Ducati DOC Varese ha organizzato anche quest’anno il 9° Motoincontro 100hp, che si terrà il 28 e 29 maggio nella suggestiva area verde sulle sponde del Parco del Ticino.

Una festa dedicata a tutti, non solo ai motociclisti: musica dal vivo con ben 5 concerti, stand gastronomici, esposizioni di moto ed accessori, giochi e attività dedicate al pubblico presente, concorsi "Special Bike" e "Miss 100hp", motoaperitivo, e altro ancora. Grande novità quest’anno, il Vintage Village, un’area dedicata a moto d’epoca, auto americane e pin up.

L’edizione 2010 ha visto la partecipazione di più di 800 moto registrate e oltre 1.500 visitatori, grazie anche alla possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del Parco Europa.

L’ingresso alla manifestazione, come sempre, è gratuito. Il programma della manifestazione è in definizione e verrà pubblicato non appena sarà definitivo sul sito dedicato oppure su sito di 100hp o ancora sulla pagina Facebook 100hpDOCVarese.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Sesto Calende. Come nelle passate edizioni, una parte del ricavato della manifestazione è devoluto ad associazioni di volontariato del territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.