Rapinano due passanti, arrestati

Un 32enne pregiudicato e un ventenne in manette: avevano appena "ripulito" due ragazzi che camminavano per strada di rientro da una cena tra amici

 All’una di questa notte, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Rho ha arrestato due italiani per rapina in concorso. Si tratta di M.F., 32enne operaio, già con pregiudizi di Polizia, e di C.M., 20enne privo di occupazione, entrambi residenti a Pero.
I militari li hanno bloccati nella via Ferraris di Bollate, mentre, previa minaccia e spintoni, si stavano impossessando del portafogli e dei telefonini di due garbagnatesi di 28 e 27 anni, di rientro da una cena con amici.

Gli arrestati, dopo una notte in cella, saranno giudicato questa mattina con rito direttissimo davanti al Tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.