Riki Cellini presenta il suo ultimo disco. Tra gli ospiti Aida Cooper

Venerdì 20 maggio il cantante persenta il disco registrato al Teatrino Santuccio di Varese, nel dicembre scorso. Molti musicisti e cantanti presenti nel cd

L’Associazione Culturale Decimamusa con l’etichetta discografica Rikatti, presentano il nuovo disco di Riki Cellini. L’evento si svolgerà venerdì 20 maggio alle 22, al Tondino di Viale Ippodromo,Varese.
Il disco è il risultato della registrazione live, tenutasi al Teatrino Santuccio di Varese, nel dicembre scorso. Molti musicisti e cantanti presenti nel cd: tra questi il jazzista Valerio Baggio, la regina del blues Aida Cooper, l’attore e cantante romano Attilio Fontana, Dario Gay,  l’icona anni ‘80 Viola Valentino. La voce recitante di Paolo Franzato, interpreta “comprami” di Viola Valentino. Giorgio Piccaia ha dato forma alla copertina del disco con un suo quadro in acrilico, dipinto durante l’happening.

All’interno dell’esaustivo libretto del disco, sono presenti gli scatti fotografici di Leone Luraghi e Alberto Frigo, che rappresentano i momenti più salienti del concerto Trallalero, enfatizzati dal racconto del giornalista Federico Bianchessi, scritto durante la gelida serata di dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.