Riscopriamo la valle in bicicletta

Una biciclettata lungo la Valle Olona è prevista per domenica 8 maggio in occasione della seconda giornata nazionale della bicicletta

Anche Solbiate aderisce alla Seconda Giornata Nazionale della Bicicletta riproposta per domenica 8 maggio dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto coinvolti oltre 1400 comuni italiani.
Il ritrovo è fissato alle ore 10 presso il Parco Feste di Via San Vito poi biciclettata in valle, arrivo presso il circolo Vittorio Veneto alle 11.30 e rinfresco con estrazioni di premi vari a sorpresa.
Lo scopo della giornata è quello di far maturare la coscienza di tutelate l’ambiente e la salute dei cittadini attraverso l’incentivazione di politiche rivolte alla mobilità sostenibile.
La manifestazione è organizzata, come la precedente, dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero solbiatese guidato dal Vice Sindaco Pierangelo Macchi in collaborazione con la Consulta Sportiva, il G.S. Solbiatese e la Protezione Civile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.