Rocco Buttiglione in città per sostenere l’Udc

Dopo Casini e Cesa, chiuderà venerdì la campagna elettorale dei centristi: appuntamento dalle Canossiane di via Poma e poi in piazza Libertà

Venerdì 13 maggio l’on. Rocco Buttiglione, presidente dell’UDC, sarà a Gallarate in via Poma, all’Istituto delle Suore Canossiane, per un incontro con elettori, amici e simpatizzanti. I rappresentanti locali dell’Udc e i candidati al consiglio comunale si confronteranno con lui sul tema "Bene comune e attualità politica" e alle 19,30 si trasferiranno in piazza Libertà per un suo saluto alla cittadinanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.