Schianto a Formentera, muore giovane olgiatese

Francesca Lunardi, di soli 24 anni, era in vacanza sull'isola spagnola insieme al suo fidanzato. L'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con una moto

Una giovane ragazza di Olgiate Olona, Francesca Lunardi di 24 anni, è morta ieri, domenica, in un incidente stradale nella località turistica spagnola di Formentera. L’auto sulla quale viaggiava insieme al suo fidanzato si è scontrata con una moto e per lei non c’è stato nulla da fare. I due erano partiti il 27 aprile per una vacanza che attendevano da tempo e che comprendeva la visita delle isole di Formentera e Ibiza ma il destino l’ha troncata nella maniera peggiore possibile. Nell’impatto il fidanzato ha subito ferite non gravi mentre il motociclista sarebbe rimasto gravamente ferito.

Il paese della valle Olona nel quale la giovane risiedeva è sotto schock. La notizia è stata diffusa alcune ore fa dal cugino di Francesca tramite il noto social network Facebook sul quale sono ancora visibili molte immagini di Francesca e del suo fidanzato tratte dalla vacanza che stavano passando insieme: «Oggi sono in lutto per la perdita della mia spendida cugina Francesca Lunardi deceduta tragicamente a Formentera. Siamo solo pedine di un gioco più grande di noi (Almeno spero che sia cosi) – scrive il cugino che poi conclude – ciao Francesca riposa in pace e grazie di essere stata con noi».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.