Sciopero e trasporti, ecco gli orari

In occasione dello sciopero indetto dalla Cgil, i trasporti subiranno uno stop di 4 ore quasi tutte concentrate nelle ore serali. A Malpensa si sciopera dalle 10 alle 14

Durante lo sciopero generale della Cgil, previsto per venerdì 6 maggio, il trasporto pubblico locale, ovvero autobus e linee urbane ed extraurbane, a Varese subirà uno stop dalle 17 alle 21, a Gallarate le linee urbane saranno ferme dalle 17 alle 21, le linee extraurbane dalle 18 alle 22, mentre a Busto Arsizio dalle 18 alle 22.
Per quanto riguarda il trasporto ferroviario, le  Ferrovie dello Stato subiranno uno stop dalle 14 alle 18, le Ferrovie Nord dalle 20 alle 24.
Infine, il trasporto aereo (compagnie aeree, aeroporti ed ENAV): a Malpensa si sciopera dalle 10 alle 14.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.