Sciopero treni, possibili disagi nel weekend

Lo fa sapere in una nota Trenord; le agitazioni indette Or.SA e CUB Trasporti

Trenord informa che dalle ore 21 di sabato 21 maggio alla stessa ora di domenica 22, in seguito ad uno sciopero nazionale del sindacato Or.SA e CUB Trasporti, i treni regionali e suburbani Trenord in circolazione nel Passante e sulla rete Ferrovie dello Stato potranno subire ritardi e cancellazioni, compreso il Malpensa Express via Stazione Centrale.
Sarà invece regolare il servizio di TRENORD operato sulle linee delle FERROVIENORD (Milano-Canzo-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno Mombello, Milano-Novara, Brescia-Iseo-Edolo). Regolare anche il Malpensa Express via Milano Cadorna.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Contact center di Trenord, chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.