Scontro auto moto, muore un 26enne

L'incidente intorno alle 12.30. Sul posto un’ambulanza del 118, un’automedica e la polizia locale ma il motociclista, trasferitosi da poco a Busto Arsizio dal napoletano, non ce l'ha fatta

Aveva 26 anni, viveva a Busto Arsizio ma era ancora in attesa della residenza. E. A., deceduto oggi , domenica 15 maggio, dopo un incidente a Gallarate, si era infatti trasferito in provincia di Varese da Gragnano, città del napoletano. Oggi verso le 12.30 stava percorrendo viale Milano con la sua moto, in direzione del centro città, quando c’è stato l’impatto fatale con un’altra macchina che usciva da un proprietà privata. La polizia locale sta verificando se la manovra dell’automobile fosse consentita in quel tratto stradale.
Il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza e da un’auto medica ed è stato trasportato all’ospedale di Gallarate, ma non ce l’ha fatta.
I mezzi coinvolti sono sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Galleria fotografica

Incidente a Gallarate 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gallarate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.