Scontro auto-moto, solo lievi ferite per il motociclista

Una gran spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per l'uomo trasportato al pronto soccorso

Sembrava una cosa più grave, ma alla fine lo spavento è stato più della botta riportata. Una moto si è infatti scontrata nel pomeriggio di domenica 8 maggio con un’auto con a bordo due persone in via Egidio Checchi a Gallarate. Il motociclista è rimasto a terra e sono subito intervenuti per soccorrerlo i sanitari del 118 con ambulanza e automedica , oltre ai vigli urbani.
Ma una volta giunti sul posto, la situazione si è rivelata meno grave del previsto. L’uomo è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.