Scuola, un aiuto dai servizi sociali

Sono state 100 le famiglie che hanno usufruito del sostegno degl uffici comunali nell'anno scolastico che volge al termine. Le domande per il prossimo anno possono essere consegnate entro il 9 giugno

Cento famiglie olgiatesi, con figli in età scolare, hanno ottenuto dal comune di Olgiate Olona un contributo a copertura parziale o totale delle spese per le rette e per  contributi mensa per l’anno scolastico 2010/2011. L’importante risultato, a sostegno delle famiglie con maggiori difficoltà economiche, è stato presentato dall’assessore ai servizi sociali del comune Gabriele Chierichetti che ha anche ricordato che le domande per ottenere aiuti nel prossimo anno scolastico possono essere ancora presentate entro e non oltre il 9 giugno prossimo. I moduli per la richiesta possono essere ritirati negli uffici dei servizi sociali e vanno consegnati all’ufficio protocollo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.