Scuole estive: aperte le iscrizioni

Si chiuderanno il 25 maggio le iscrizioni ai campi estivi che partiranno il 20 giugno e si concluderanno il 29 luglio. Due le sedi

Sino al 25 maggio sarà possibile iscriversi ai centri estivi comunali per l’anno 2011. Le iscrizioni devono essere fatte esclusivamente presso l’Ufficio Tariffe e Rette dell’Area VI Politiche Educative e Pari Opportunità del Comune di Varese, sito in via Cairoli 6.
L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.15 e martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
 I campi, che avranno come tema "L’intreccio", inizieranno il 20 giugno per concludersi il 29 luglio. 

I centri estivi si svolgeranno nelle scuole primarie:  “SACCO”  via Brunico,57 e “CANZIANI” via Marzorati, 56 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.