Scuole per l’infanzia riunite in assemblea

L'assemblea annuale di Fism si terrà al Collegio De Filippi sabato 14 maggio 2011

Si ritroveranno a Varese sabato 14 maggio 2011, per la loro assemblea annuale, le scuole paritarie dell’infanzia della provincia. L’assemblea annuale di Fism si terrà al Collegio De Filippi, in via Brambilla 10, dalle 9 alle 12. Una realtà che conta 164 scuole materne, corrispondenti al 60% delle scuole dell’infanzia varesine: nate dal privato, sono nei fatti un servizio pubblico, fin dalla riforma del ministro Berlinguer.

Dopo la registrazione dei partecipanti, l’introduzione è del presidente, Silvano Rolandi,  che lascerà poi la parola a monsignor Luigi Stucchi, che interverrà sul tema “Educare alla vita buona del Vangelo”. Seguiranno i lavori assembleari, che riguardano tra l’altro la presentazione del bilancio consuntivo 2010 e previsionale 2011 e interventi sulla sicurezza e altri particolari di tipo più tecnico. La chiusura è prevista per le 13

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.