Serata danzante al Madai di Gurone

Sabato 21 maggio è previsto uno stage di danze internazionali condotto da Noemi Bassani

 Il 21 maggio allo spazio "Madai – Magazzino Aperto D’Arte Immaginaria" di piazza Bai a Gurone, verrà organizzata una giornata speciale all’insegna delle Danze Etniche, dalle ore 14.30 alle 19 circa. Sarà quindi uno “Stage di danze internazionali”, condotto da Noemi Bassani. Per l’occasione si potranno imparare anche danze che, durante il concerto serale, verranno suonate dal vivo.

In serata ci sarà una cena conviviale, dove ogni partecipante è invitato a portare delle pietanze da dividere con gli altri, oltre alla possibilità di mangiare nell’adiacente Osteria del Chierichetto a prezzi convenzionati.

Alle ore 20.30 ci sarà il concerto Balfolk con Farfadet.

Lo stage si svolgerà all’interno del Madai per massimo 30 persone ed il costo sarà di  10 euro, mentre la sera si ballerà nella piazzetta all’aperto, sotto le stelle, senza limiti di capienza e ad ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.