Serie B: scatto playoff per la Reggina

Nel recupero i calabresi abbattono l'AlbinoLeffe (1-3) e si consolidano alle spalle del Varese. 6-0 dei biancorossi alla squadra Berretti, tripletta per De Luca

Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Varese, la Reggina (nella foto Acerbi, contro De Luca) fa un altro importante passo avanti in chiave playoff rifilando tre reti all’AlbinoLeffe nel recupero della 38a giornata. I calabresi hanno ribaltato il punteggio della partita interrotta dopo un quarto d’ora il 30 aprile scorso, quando la formazione di Mondonico era riuscita a portarsi in vantaggio con Mingazzini.
Ieri sera a Bergamo però la Reggina ha piazzato un tris firmato dalle punte Campagnacci (doppietta) e Bonazzoli che non ha lasciato scampo agli azzurri seriani.
Con questo risultato la Reggina consolida la quinta posizione alle spalle del Varese anche se restano cinque le lunghezze di vantaggio dei ragazzi di Beppe Sannino che si stanno preparando per affrontare il Modena (sabato, ore 15 al "Franco Ossola").
I biancorossi hanno nel frattempo effettuato la consueta sgambata infrasettimanale con la formazione Berretti allenata da Criscimanni. Sei le reti segnate dalla prima squadra: Dos Santos e Alemao hanno "firmato" il primo tempo, poi la tripletta di De Luca e il gol di Carrozza hanno chiuso i conti nella ripresa. Rimangono diversi dubbi di formazione, per via dei diversi giocatori acciaccati; tra gli altri però va salutato con favore l’impiego di Armenise che pare aver risolto i suoi guai fisici. La sua disponibilità è importante per via della squalifica a Pugliese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.